Ultima modifica: 14 Febbraio 2023
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Archivio Studenti > Comunicazione n. 207 – Laboratori di chimica presso l’Istituto rivolti alle classi prime

Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it+

Erba, 14 febbraio 2023

Comunicazione n. 162 (docenti), 207 (studenti)

Agli studenti delle classi prime

Ai docenti di Scienze Naturali

OGGETTO: Laboratori di chimica presso l’Istituto rivolti alle classi prime

In riferimento al PTOF d’Istituto, in particolare alle attività proposte nell’ambito della disciplina delle scienze naturali, si comunica che verranno realizzati 5 incontri riguardanti esperienze laboratoriali di chimica rivolte alle classi prime. Le attività verranno svolte presso il laboratorio di chimica d’istituto ubicato al secondo piano aula 214, dalle ore 13:30 alle 15:30 con cadenza settimanale nel giorno venerdì, dei seguenti giorni:

• 17 marzo’23
  • 24 marzo‘23
  • 31 marzo’23
  • 14 aprile’23
  • 28 aprile’23

Per partecipare alle attività occorre iscriversi entro la data del 28 febbraio p.v. mediante il modulo allegato consegnato al prof. Privitelli.

Gli studenti potranno partecipare anche soltanto ad alcuni degli incontri laboratoriali. Per motivi di sicurezza e di maggiore praticità nell’esecuzione delle attività, per ogni incontro non potranno essere presenti più di 24 studenti, nel caso gli iscritti dovessero superare tale numero verranno concordati con il docente i gruppi per ogni incontro.

Infine, si ricorda che, come oramai è consuetudine, la partecipazione alle attività di laboratorio chimico comporta l’utilizzo del camice e, per chi non li avesse ancora acquistati, il possesso di occhiali protettivi. Durante le attività, oltre al docente, sarà presente l’assistente tecnico di laboratorio sig. Antonio Russo.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimenti, rivolgersi al prof. Privitelli.

Modulo Laboratori_di_chimica_a.s._2022_23 (2)
Titolo: Modulo Laboratori_di_chimica_a.s._2022_23 (2) (106 clicks)
Etichetta:
Filename: modulo-laboratori_di_chimica_a-s-_2022_23-2.docx