Ultima modifica: 19 Dicembre 2017
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Corsi, giochi, olimpiadi

Corsi, giochi, olimpiadi

First Certificate

Certificazione PET, FCE e CAE (a.s. 2017/18)

Kangourou della lingua inglese

I giochi di Autunno – Olimpiadi Matematica

GIOCHI D’AUTUNNO (UN. BOCCONI)

OLIMPIADI DELLA MATEMATICA

Chi volesse consultare materiale informativo relativo alle suddette gare può collegarsi ai seguenti siti internet:

OLIMPIADI DELLA MATEMATICA

GIOCHI D’AUTUNNO

Kangourou della matematica

Matematica Senza Frontiere

Olimpiadi della cultura e del talento

Le Olimpiadi della Cultura e del Talento sono un Concorso Culturale Nazionale rivolto alle scuole secondarie di secondo grado di tutto il territorio italiano. L’iscrizione al Concorso è del tutto gratuita. Ogni squadra è composta da sei studenti iscritti alla medesima scuola secondaria.

Per informazioni: Sito ufficiale.

Per qualsiasi informazione rivolgersi alla prof.ssa Erba o collegarsi al sito delle Olimpiadi della cultura e del talento.

Olimpiadi della fisica

Per informazioni rivolgersi a prof. Laffranchi.

Sito ufficiale

Corso di formazione per l’abilitazione all’uso del defibrillatore semiautomatizzato esterno

Per informazioni rivolgersi a prof. Zanetti.

Calendario corso