Ultima modifica: 28 Febbraio 2023
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Archivio Studenti > Comunicazione n. 231 – Torneo interno di Pallavolo

Comunicazione n. 231 – Torneo interno di Pallavolo

Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it+

Erba, 28 febbraio 2023

Comunicazione n. 231 (studenti), 180 (docenti)

Oggetto: Torneo interno di Pallavolo

Martedì 28 febbraio inizierà il torneo interno di pallavolo.

Gli incontri si svolgeranno nella giornata di martedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Ogni classe dovrà presentarsi, alla data del primo incontro, con l’elenco dei nomi e cognomi dei partecipanti unitamente al certificato medico di sana e robusta costituzione.

A seguire, verranno pubblicati sulla bacheca delle attività sportive e consegnati ad ogni singola classe i calendari dettagliati degli incontri. Tutti gli iscritti devono appartenere alla stessa classe; il numero minimo di iscritti per la pallavolo è di 9 studenti, il numero massimo è di 12 studenti.