Ultima modifica: 8 Marzo 2023
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Archivio Studenti > Comunicazione n. 248 – PCTO classe 3^D

Comunicazione n. 248 – PCTO classe 3^D

Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it+

Erba, 7 marzo 2023

Comunicazione n. 248 (studenti);  n.195 (docenti)

Agli studenti e ai Docenti della classe 3^D

Oggetto: PCTO classe 3^D

Si comunica che il prossimo lunedì 13 marzo, gli alunni della classe 3^D inizieranno l’attività di PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento) presso la sede dell’Università dell’Insubria di Como. Gli studenti raggiungeranno autonomamente la sede universitaria di Via Valleggio, n. 11, il luogo di ritrovo sarà nella piazza adiacente all’edificio a forma di cubo con facciata di rame, alle ore 14:20. L’incontro avrà inizio alle 14:30 nell’aula di Cartografia.

Durante la prima parte dell’intervento il prof. Privitelli, responsabile del progetto, illustrerà gli obiettivi e gli aspetti organizzativi dell’attività; nella seconda parte interverrà il Dott. Roberto Martinelli del Dipartimento Scienza ed Alta Tecnologia dell’Insubria. Per altri dettagli inerenti all’attività si allega il progetto di massima in cui sono riportate ulteriori informazioni.

Uno dei genitori dovrà compilare il modulo presente in fondo alla pagina che andrà restituito al docente Privitelli entro giovedì 9 marzo.

PROGETTO_PCTO_CLASSE_3D_2022_23
Titolo: PROGETTO_PCTO_CLASSE_3D_2022_23 (83 clicks)
Etichetta:
Filename: progetto_pcto_classe_3d_2022_23.pdf

Il sottoscritto………………………………………………………………………..    genitore dell’alunno ………………………………………….. della classe …………… dichiara di aver preso visione della comunicazione relativa al progetto PCTO rivolto agli studenti della classe 3D del nostro istituto.

Erba, ………………………                                                                           Firma

…………………………………………………