Ultima modifica: 25 Marzo 2023
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Archivio Studenti > Comunicazione n. 272 – OLIMPIADI DELLE SCIENZE NATURALI 2023: fase regionale

Comunicazione n. 272 – OLIMPIADI DELLE SCIENZE NATURALI 2023: fase regionale

Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it+

Erba, 18 marzo 2023

Comunicazione n. 272  (studenti)

AI GENITORI E AGLI ALUNNI

DELLE CLASSI 3^E, 4^F, 5^F

Oggetto: Partecipazione alla fase regionale OLIMPIADI DELLE SCIENZE NATURALI 2023

Si comunica che gli studenti qualificati nella fase d’istituto per le Olimpiadi delle Scienze Naturali 2023 si recheranno, in data 23 marzo 2023, presso il Dipartimento di Scienze della Terra di Milano, via Mangiagalli n. 32, per partecipare alla gara regionale. La selezione si effettuerà contemporaneamente in tutte le regioni d’Italia.

Gli studenti saranno accompagnati dal prof. Privitelli e arriveranno presso la sede stabilita utilizzando i mezzi pubblici.

Di seguito si riporta il programma della giornata:

• Ore 12:45     partenza dalla stazione ferroviaria di Erba e arrivo presso il Dipartimento di  Scienze della Terra alle ore 14:20 circa
  • Ore 14:30     visitata guidata dei laboratori del Dipartimento di Scienze della Terra
  • Ore 15:00     inizio della gara
  • Ore 17:30     termine della prova
  • Ore 18:09     rientro con partenza dalla stazione Cadorna
  • Ore 19:15     arrivo previsto a Erba

Gli studenti potranno richiedere permesso di uscita per le ore 12:00; risulteranno assenti giustificati e la frazione di lezione persa non concorrerà al calcolo totale delle ore d’assenza.

regolamentoPromemoria_per_i_partecipanti (1)