Ultima modifica: 12 Aprile 2023
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Archivio Studenti > Comunicazione n. 307 – Ginnastica Acrobatica per le classi prime – uscita didattica

Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it+

Erba, 5 aprile 2023

Comunicazione n. 307 (studenti)

AI DOCENTI

AGLI STUDENTI

AI GENITORI

delle classi 1A – 1B – 1E

AL PERSONALE ATA

AL DSGA

Oggetto: Ginnastica Acrobatica per le classi prime – uscita didattica

I giorni:            venerdì 14 aprile 2023           la classe 1B

venerdì 21 aprile 2023           la classe 1E

mercoledì 26 aprile 2023      la classe 1A

si svolgeranno le previste giornate di acrobatica per le classi in oggetto.

Ritrovo presso la stazione Trenord di Erba alle ore 7:50 muniti di biglietti A/R.

Partenza con autobus di linea per andare ad Albese presso il centro Ginnastica Gioy, in via Carlo Pellegrini.

Rientro previsto per le ore 12:30 alla stazione di Erba, ritorno a scuola fino al termine dell’orario delle lezioni.

Sono previste le seguenti attività:

• Introduzione teorica – riscaldamento generale e potenziamento fisiologico.
  • Suddivisione su due gruppi maschili e femminili – utilizzo attrezzature specifica maschile e femminile – ginnastica acrobatica di base.

Tutte le attività verranno tenute da istruttori federali, con l’ausilio del docente di scienze motorie. È necessario portare un abbigliamento adeguato per svolgere l’attività motoria.

È previsto un costo di 10 euro a testa che dovranno essere versati tramite avviso di pagamento.

Docenti accompagnatori:

classe 1B        prof. Giannella e Colombo; sostituto prof.ssa Proserpio