Ultima modifica: 29 Aprile 2023
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 323 – Ricevimento pomeridiano genitori – venerdì 21 aprile 2023

.

Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it+

Erba 14 aprile 2022

Comunicazione n. 323 (studenti)

OGGETTO: Ricevimento pomeridiano genitori – venerdì 21 aprile 2023.

Il ricevimento pomeridiano dei genitori del secondo quadrimestre si svolgerà online

VENERDI’ 21 APRILE 2023 – DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 19.00

L’iniziativa è stata pensata per le famiglie in cui entrambi i genitori hanno serie difficoltà ad incontrare gli insegnanti nelle ore del mattino.

Si ribadisce dunque che è opportuno si prenotino solo i genitori che si trovano nelle condizioni sopra specificate, anche perché ogni insegnante non potrà accettare più di un certo numero di appuntamenti (massimo 20). Data la particolare metodologia è importare rimanere nei tempi (seppur brevi) e negli orari previsti, ne consegue che per casi di particolare criticità, qualora sia necessario un colloquio più prolungato, docenti e genitori si accorderanno per un colloquio in un momento diverso.

Le prenotazioni devono essere fatte mediante registro elettronico, seguendo la procedura già in uso per il normale orario di ricevimento settimanale.