Ultima modifica: 26 Luglio 2022
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 359 – calendario delle prove per gli alunni con giudizio sospeso e dei colloqui per gli alunni rientranti dall’estero

.

Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it+

Erba, 25 luglio 2022

Comunicazione n.  358 (studenti)

Ai genitori ed agli studenti interessati

Oggetto: calendario delle prove per gli alunni con giudizio sospeso e dei colloqui per gli alunni rientranti dall’estero

Si trasmette in allegato il calendario delle prove per gli alunni con giudizio sospeso e dei colloqui per gli alunni rientranti dall’estero. Le aule in cui si svolgeranno le prove saranno pubblicate in seguito. Per le prove in cui sono previsti, secondo quanto comunicato dal docente a giugno, sia uno scritto sia un colloquio orale, nello stesso giorno dello scritto, dopo una breve pausa, l’alunno sosterrà il completamento della prova con un colloquio orale.

Calendario prove giudizio sospeso 08_2022 - alunni
Titolo: Calendario prove giudizio sospeso 08_2022 - alunni (314 clicks)
Etichetta:
Filename: calendario-prove-giudizio-sospeso-08_2022-alunni.pdf

Calendario rientranti dall'estero- alunni
Titolo: Calendario rientranti dall'estero- alunni (114 clicks)
Etichetta:
Filename: calendario-rientranti-dallestero-alunni.pdf