Ultima modifica: 23 Maggio 2023
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Archivio Studenti > Comunicazione n. 372 – Restituzione del progetto di Educazione alla sessualità classi seconde

Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it+

Erba, 23 maggio 2023

Comunicazione n. 292 (docenti), 372 (studenti)

AI DOCENTI, AGLI STUDENTI, AI GENITORI delle classi seconde

OGGETTO: restituzione del progetto di Educazione alla sessualità classi seconde

Si comunica che gli incontri di restituzione di lunedì 29 maggio con docenti e genitori saranno a distanza.

DOCENTI: seguirà il link per il collegamento del 29 maggio 2023 alle ore 17.00 su Google Meet Calendar. E’ opportuna la partecipazione del docente coordinatore del C.d.C..

GENITORI: a breve verrà inserito nel registro di classe il link per il collegamento all’incontro di presentazione del 29 maggio 2023 alle ore 17.30. Uno dei genitori dovrà compilare il modulo presente in fondo alla pagina che andrà restituito al docente coordinatore di classe entro venerdì 26 maggio.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi alla referente del progetto prof. Carla Calcagnini.

e-mail:  carlacalcagnini@libero.it

Il sottoscritto…..………………………………………………………….. genitore dell’alunno ……….………………………………………..  della classe ………………………. dichiara di aver preso visione della comunicazione relativa al progetto di Educazione alla sessualità rivolto agli studenti delle classi seconde del nostro istituto.

Firma

…………………………………………