Ultima modifica: 1 Luglio 2023
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Archivio Studenti > Comunicazione n. 380 – Questionario studenti – questionario genitori

Comunicazione n. 380 – Questionario studenti – questionario genitori

Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it+

Erba, 6 giugno 2023

Comunicazione n. 380 (studenti)

AI GENITORI

Oggetto: questionari studenti – questionario genitori

Anche quest’anno la scuola vuole riflettere sull’efficacia dei percorsi didattici e culturali offerti ai nostri studenti. Lo scopo è quello di cercare di far crescere nel tempo la qualità del servizio e offrire ai nostri ragazzi l’opportunità di conseguire una preparazione sempre migliore. Per fare questo pensavamo di raccogliere le vostre impressioni, chiedendovi di compilare con serietà ed attenzione dei questionari di gradimento.

A tutti gli studenti

Alla prima ora di giovedì 8 giugno 2023, gli studenti di tutte le classi dovranno compilare online

• il questionario studenti
  • il questionario valutazione insegnanti (da fare uno per ciascun insegnante)

utilizzando il proprio dispositivo personale (cellulare, tablet o pc con accesso personale a internet).

I docenti della prima ora di lezione forniranno alla classe i link per la compilazione dei questionari.

Ai genitori

Nei giorni 8 e 9 giugno 2023 i genitori degli alunni di tutte le classi, sono invitati a compilare online il “questionario genitori 2023”, predisposto per rilevare la qualità del rapporto scuola – famiglia e per dare un riscontro sul servizio offerto dalla scuola durante l’anno scolastico.

Il link di accesso al questionario sarà mandato via mail ai rappresentanti dei genitori di tutte le classi.

Si ricorda che sarà possibile compilare il questionario solo nei giorni sopra indicati.

Si ringrazia per la collaborazione