Ultima modifica: 27 Febbraio 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 177 S – Giornate di sci alpino per le classi terze

Comunicazione n. 177 S – Giornate di sci alpino per le classi terze

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 25 febbraio 2019 Comunicazione n. 177 (studenti)                                                        »

Erba, 25 febbraio 2019

Comunicazione n. 177 (studenti)

Agli studenti delle classi 3A-3B-3C-3E-3F

Oggetto: giornate di sci alpino

Si comunica che, nei giorni mercoledì 13 marzo 2019 (classi 3C-3E) e giovedì 14 marzo 2019 (classi 3A-3B-3F), come da programmazione dei consigli di classe, si svolgeranno la giornate dedicate allo sci alpino per le classi sopra specificate.

Il programma prevede la seguente scansione:

Ore 7,45 ritrovo presso il piazzale di via Galvani.

Ore 8.00 partenza.

Ore 8.45 arrivo a Barzio.

Ore 9.15 affitto attrezzatura (se richiesto).

Ore 10.00 lezione di sci. I ragazzi saranno suddivisi, per capacità, in gruppi di 8 persone massimo.

Ore 12,00-13,00 tempo libero per pranzo e relax. E’ possibile prenotare il pranzo a prezzo convenzionato rivolgendosi al responsabile organizzativo prof. Zanetti.

Ore 13,00 lezione di sci.

Ore 14.00 sci libero; su richiesta degli studenti gli insegnanti seguiranno i principianti.

Ore 16.30 ritrovo piazzale di Barzio.

Ore 16.45 partenza.

Ore 17,30 arrivo ad Erba, piazzale via Galvani.

Le quote di partecipazione prevedono le seguenti voci:

• 11 euro: viaggio
  • 15,50 euro: ski-pass + assicurazione
  • 15 euro: 3 ore di lezione con maestro
  • 10 euro: noleggio attrezzatura
  • 10 euro: per la possibilità del pranzo convenzionato.

I rappresentanti di classe raccoglieranno le singole quote relative a viaggio, lezioni di sci e sky pass che verranno versate alla scuola tramite bollettino da ritirare in segreteria.

I permessi firmati dai genitori e la ricevuta di versamento andranno consegnati in una busta al prof. Zanetti entro e non oltre il giorno mercoledì 5 marzo. La quota per affitto attrezzatura e pranzo verrà gestita da ogni studente sul posto.

In caso di rinuncia dell’ultimo momento, non potranno essere restituite le quote relative al viaggio e alle lezioni di sci.