Ultima modifica: 30 Maggio 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 282 S – Concorso Pontiggia

Comunicazione n. 282 S – Concorso Pontiggia

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 29 maggio 2019 Com. n. 300 (docenti), 282 (studenti)                                                                 Ai docenti e agli studenti della classe Terza B                                »

Erba, 29 maggio 2019

Com. n. 300 (docenti), 282 (studenti)

Ai docenti e agli studenti della classe Terza B

Agli alunni Andreoni Marta e Casati Davide (1A), al prof. A. Romanò

Oggetto: concorso Pontiggia

Il giorno 1 giugno c.a. gli alunni e il docente in indirizzo si recheranno all’istituto “Porta” di Erba per la premiazione del concorso Pontiggia. Il gruppo partirà dal liceo alle ore 9.50 accompagnato dal prof. Romanò. La premiazione inizierà alle ore 10.30.

Al termine dell’evento alunni e docente rientreranno autonomamente alle proprie abitazioni.