Ultima modifica: 4 Maggio 2021
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 220 S – Calendario consigli di classe (modificato)

Comunicazione n. 220 S – Calendario consigli di classe (modificato)

/

stampa

Stemma repubblica
Liceo Scientifico “G. Galilei”
Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO

Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it+

Erba, 4 maggio 2021

Comunicazione n. 220 (studenti), 286 Docenti)

Ai docenti, ai rappresentanti degli studenti e dei genitori

 OGGETTO: calendario consigli di classe (modificato)

.L’orario delle lezioni con uscita posticipata alle  ore 15:00 rende necessaria una variazione degli orari dei consigli di classe già convocati per i giorni 6-7-10 maggio.

In particolare i consigli del “primo turno” slitteranno in coda.

I consigli di classe restano pertanto convocati con il seguente calendario (si ponga attenzione alle classi 1C e 5C)

ORARIO CONSIGLI DI CLASSE

giovedì 6

Orario 15:45 3A 5B 1E  
17:00 5A   2E 3G
18:15 4A 4B 4E 2F

venerdì 7

Orario 15:45 2A 2B 4C 2D 3F
17:00   3B 3C 1D 5F
18:15 1A 1B     4F

lunedì 10

Orario 15:45 2C 3D 3E
17:00 1C  4D  
18:15 5C   5E

con il seguente ordine del giorno

  1. Verifica livelli di apprendimento
  2. Proposte nuove adozioni libri di testo 2020-2021
  3. Predisposizione e approvazione documento 15 maggio (classi quinte)
  4. Educazione civica: rilevazione buone pratiche e criticità

I primi 45 minuti sono riservati ai docenti, gli ultimi 30 a tutte le componenti.

I consigli si svolgeranno in videoconferenza attraverso l’uso della piattaforma Google-Meet, con due sessioni distinte, la prima riservata ai docenti e la seconda aperta ai rappresentanti. I docenti, terminata la prima sessione, usciranno da essa ed entreranno nella nuova. I coordinatori dei consigli delle classi con orario modificato, verificheranno che i rappresentanti di genitori e studenti abbiano visionato la circolare.

I  rappresentanti di classe, attraverso il link che verrà loro consegnato ed all’ora prestabilita, invieranno la richiesta di partecipazione che verrà accolta dai docenti. Se, a causa di un ritardo della prima parte della riunione,  la richiesta dovesse scadere prima di venire accolta, basterà ricaricare la pagina e ripetere la richiesta. Data la natura particolare dell’organizzazione dei consigli si chiede a tutti di cercare di restare il più possibile nei tempi previsti.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Dott.ssa Roberta Rizzini)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93

I cookies ci aiutano a migliorare il sito. Questo sito utilizza cookies tecnici ed analitici ed utilizzandolo accetti i cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi