Ultima modifica: 21 Giugno 2023
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari > Docenti tutti > Comunicazione n. 303 – Pubblicazione esiti finali e incontri di fine anno con i genitori

Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba

Erba, 14 giugno 2023

Comunicazione n. 233(docenti), 383 (studenti)

AI  DOCENTI

AGLI STUDENTI

AI GENITORI

AL PERSONALE ATA

AL DSGA

OGGETTO:  pubblicazione esiti finali e incontri di fine anno con i genitori

Si ricorda che i risultati per tutte le classi sono visibili esclusivamente sul Registro elettronico dell’istituto.

Sabato 17 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, i genitori degli alunni cui è stato assegnato il debito formativo dovranno ritirare, nell’atrio all’ingresso dell’istituto, i   percorsi di studio relativi alla disciplina da recuperare e compilare il modulo relativo alla partecipazione ai corsi di recupero. Lo stesso giorno i docenti che avranno “sospeso” lo scrutinio saranno presenti, dalle ore 10.00 alle 12.30, per ricevere i genitori e/o gli studenti.

Sempre sabato 17 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, i docenti coordinatori dei Consigli di Classe riceveranno i genitori degli alunni non ammessi alla classe successiva.

I docenti in servizio che non avranno assegnato debiti saranno a disposizione per affiancare i coordinatori o per collaborare nella consegna dei percorsi di recupero.

All’ingresso i collaboratori scolastici consegneranno la lettera relativa ai giudizi sospesi e raccoglieranno le adesioni ai corsi, necessarie per l’organizzazione degli stessi.

(Dott.ssa Roberta Rizzini)

ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93