Ultima modifica: 23 Settembre 2017
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione 12 S – Corso assistenti bagnanti

Comunicazione 12 S – Corso assistenti bagnanti

Corso assistenti bagnanti

Erba, 23 settembre 2017

Com. n. 12

Agli studenti del triennio

CORSO DI ASSISTENTE BAGNANTI

In collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto e con il Centro sportivo Merone, si organizza, a partire dal mese di ottobre il corso per assistente bagnanti  dedicato agli studenti del nostro istituto, a prezzi convenzionati.

Il corso prevede lo svolgimento di quindici lezioni teorico pratiche che si terranno presso il Centro sportivo Merone. Sono previsti al termine del corso appositi esami per il rilascio del brevetto.

I requisiti per l’ammissione sono i seguenti:

1) aver compiuto il sedicesimo anno di età entro la data d’esame.

2) superamento di una prova pratica relativa alle abilità natatorie.

Il costo del corso, comprensivo di quota d’esame, è di Euro 170, da versarsi secondo indicazioni che seguiranno.

La prova di ammissione si svolgerà il giorno giovedì 5/10/2017 alle ore 14,30 presso il centro sportivo Merone.

Il corso si svolgerà nei pomeriggi di giovedì dalle ore 14,30 alle 16,30. La prima lezione avrà luogo il giorno giovedì 7 ottobre.

Gli interessati dovranno compilare il seguente modulo, con la firma dei genitori , consegnarlo al prof. Zanetti entro e non oltre il giorno venerdì 29/09/2017.

Il sottoscritto____________________________________________

Genitore dell’alunno/a_____________________________________cl.____ sez._____

Avendo ricevuto la comunicazione n.     del                 , desidero iscrivere mio figlio/a al corso per il conseguimento del brevetto di  assistente bagnanti.

Erba,                                                                                                         ___________________________

(firma)