Ultima modifica: 21 Febbraio 2021
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 125 S – NUOVI SPORTELLI DIDATTICI

Comunicazione n. 125 S – NUOVI SPORTELLI DIDATTICI

Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it+

Erba, 20 febbraio 2021

Com. n.180 docenti, 125 studenti

A TUTTI I  DOCENTI

AGLI STUDENTI ED ALLE LORO FAMIGLIE

OGGETTO: Nuovi sportelli didattici

A partire dal 23 febbraio, verranno attivati dei nuovi sportelli didattici di informatica che andranno ad aggiungersi a quelli già presenti. Gli altri sportelli continueranno con il consueto orario fino a nuova comunicazione. Pertanto l’orario aggiornato degli sportelli diviene quello allegato alla presente comunicazione.

Le modalità di prenotazione sono quelle già attivate nel I quadrimestre.

Gli studenti parteciperanno agli sportelli in presenza o a distanza seguendo la modalità della didattica curricolare. Nella mail di prenotazione lo studente indicherà anche se il giorno dello sportello si troverà “in presenza” a scuola o in “didattica a distanza.

Si allegano prospetti con orari e docenti di riferimento.

Sportello-didattico-febbraio -New
Titolo: Sportello-didattico-febbraio -New (337 clicks)
Etichetta:
Filename: sportello-didattico-febbraio-new.pdf
Dimensione: 49 KB

Sportelli_stranieri
Titolo: Sportelli_stranieri (157 clicks)
Etichetta:
Filename: sportelli_stranieri-3.pdf