Ultima modifica: 15 Settembre 2015
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 3 S – Riunione comitato studentesco

Comunicazione n. 3 S – Riunione comitato studentesco

Riunione comitato studentesco

Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba

Posta Elettronica: cops02000ax@istruzione.it

Erba, 15 settembre 2015

Com. n.3

Al personale A.T.A.

Oggetto: riunione comitato studentesco

Vista la richiesta pervenuta il 15 settembre 2015, si autorizza una riunione dei rappresentanti di classe il giorno 18 settembre c.a., dalle ore 10 alle ore 10.55, per trattare il seguente ordine del giorno:

1. Regolamento del comitato studentesco

2. Elezione presidente, vice-presidente e segretario

3. Designazione rappresentante nell’Organo di garanzia

4. Varie ed eventuali

Le classi prime, in assenza di rappresentanti formalmente designati, sceglieranno provvisoriamente due alunni per classe per partecipare all’incontro.