Ultima modifica: 14 Settembre 2015
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 2 S – Alunni non avvalentesi dell’IRC

Comunicazione n. 2 S – Alunni non avvalentesi dell’IRC

Istruzioni per alunni non avvalentesi dell’IRC

Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba

Posta Elettronica: cops02000ax@istruzione.it

Erba, 15 settembre 2015

Agli alunni non avvalentesi IRC

Oggetto: organizzazione ore alunni non avvalentesi dell’IRC

Gli alunni non avvalentesi dell’insegnamento della religione cattolica, qualora abbiano scelto di restare nella scuola per attività di studio individuale, sono tenuti a rimanere, per tutta la durata dell’ora, nell’atrio, sotto la sorveglianza di un collaboratore scolastico.

Non è a loro consentito di uscire dall’atrio, se non per utilizzare i servizi.

Il dirigente scolastico

Giancarlo Galli