Ultima modifica: 6 Ottobre 2015
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 20 S – Elezioni rappresentanti consulta

Comunicazione n. 20 S – Elezioni rappresentanti consulta

Elezioni per i rappresentanti alla Consulta provinciale degli studenti

Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba

Posta Elettronica: cops02000ax@istruzione.it

Erba, 6 ottobre  2015

Com. n. 20

Al personale A.T.A.

Oggetto: elezioni rappresentanti consulta

Viste le disposizioni del Ministero, le elezioni per i rappresentanti alla Consulta provinciale degli studenti si terranno giovedì 15 ottobre, dalle ore 8.00 alle ore 10.00. La prima ora, tendenzialmente, verrà dedicata ad una informativa sui compiti della Consulta, a cura dei rappresentanti di classe e/o del docente in servizio, la seconda alle votazioni e allo spoglio. Al termine dell’assemblea in ogni classe saranno nominati un presidente e due scrutatori, che procederanno alla distribuzione delle schede, allo spoglio e alla compilazione del verbale.  Ogni elettore può esprimere una sola preferenza.

Al termine delle operazioni tutto il materiale sarà consegnato dagli scrutatori in Segreteria. Subito dopo lo spoglio, le lezioni riprenderanno regolarmente.

Giancarlo Galli