Ultima modifica: 10 Ottobre 2015
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 28 S – Spettacolo teatrale

Comunicazione n. 28 S – Spettacolo teatrale

Spettacoli in abbonamento – Giovedì 15 ottobre: Teatro Strehler “ODYSSEY”

Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba

Posta Elettronica: cops02000ax@istruzione.it

Comunicazione n. 28

TEATRO PICCOLO DI MILANO

STAGIONE TEATRALE 2015/2016

Spettacoli in abbonamento per le classi: 1A-2A-3A-4A-1B-2B-3B-4B-5B-4C-5C-3D-4D-3E-5E-3F-4F

Giovedì 15 ottobre 2015, ore 19.30, Teatro Strehler:

ODYSSEY”

• Ritrovo ore 17.20 in via Galvani (retro liceo)
  • Partenza alle ore 17.30.
  • Rientro previsto al Liceo alle ore 23.30 circa.

Docenti accompagnatori: Proff. Menzaghi – Vanossi – Motta – Calcagnini – Meroni.

Per qualunque motivo, gli abbonati non potessero prendere parte alla rappresentazione sono pregati di comunicarlo tempestivamente alle referenti (proff. Menzaghi e Vanossi).

Nell’impossibilità di cenare tutti insieme per il breve tempo a disposizione tra l’arrivo a Milano e l’inizio dello spettacolo, gli studenti saranno lasciati liberi per uno spuntino nei bar antistanti il teatro.

Gli studenti sono tenuti a fermarsi a teatro per tutta la durata dello spettacolo. Nel caso in cui ciò non avvenisse, essi saranno sottoposti a sanzioni in base al regolamento di disciplina dell’Istituto.

Si ricorda inoltre che la responsabilità degli insegnanti per la vigilanza termina nel momento dell’arrivo a Erba. Pertanto i signori genitori sono pregati di essere puntuali.

Gli studenti che sono interessati a scendere al ritorno alle fermate intermedie di Giussano e Lurago devono ritirare l’autorizzazione in bidelleria all’entrata e consegnarla tassativamente agli accompagnatori la sera del 1^ spettacolo; in mancanza dell’autorizzazione gli studenti dovranno proseguire il viaggio fino a Erba.

Il dirigente scolastico
Giancarlo Galli