Ultima modifica: 18 Gennaio 2014
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > ISCRIZIONE ANNO SCOLASTICO 2014/2015 – CLASSI PRIME

ISCRIZIONE ANNO SCOLASTICO 2014/2015 – CLASSI PRIME

ADEMPIMENTI DELLE FAMIGLIE

CODICE MINISTERIALE DELLA SCUOLA:  COPS02000A

Registrarsi sul sito www.iscrizioni.istruzione.it, seguendo le indicazioni presenti. La funzione sarà attiva a partire dal 27/01/2014

Dal  3  al  28  febbraio presentare le iscrizioni compilando la domanda in tutte le sue parti.

Le famiglie registrano e inviano la domanda d’iscrizione alla scuola di destinazione attraverso il sistema “iscrizioni on line”, raggiungibile dal sito del MIUR o, preferibilmente dall’indirizzo web: www.iscrizioni.istruzione.it in modo diretto.

Il sistema “iscrizioni on line” si farà carico di avvisare le famiglie, via posta elettronica, in tempo reale dell’avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda. La famiglia, inoltre, attraverso una funzione web potrà in ogni momento seguire l’iter della domanda inoltrata.