Ultima modifica: 22 Febbraio 2014
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > ISCRIZIONI ALLE CLASSI: II-III-IV-V

ISCRIZIONI ALLE CLASSI: II-III-IV-V

Comunicazione iscrizione classi seconde e terze   Visualizza

Comunicazione iscrizione classi quarte e quinte    Visualizza

CONTRIBUTO SCOLASTICO DI  ISTITUTO  PER L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA  E  L’AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA

Il contributo di Istituto è erogato su base volontaria e viene utilizzato  per finanziare le seguenti voci di spesa:

• spese per i laboratori (rinnovo e manutenzione attrezzature, carta, toner, software didattico)
  • implementazione dotazione tecnologia (LIM, registro elettronico)
  • acquisto libri per la biblioteca di Istituto
  • copertura assicurativa per infortuni e responsabilità civile verso terzi
  • integrazione al finanziamento delle attività extracurriculari e sportive organizzate dalla scuola

Negli ultimi anni il nostro istituto ha cercato di essere al passo con le nuove tecnologie, implementando i laboratori e le attrezzature presenti:  tutto ciò sarebbe stato impossibile senza il contributo delle famiglie. Nell’ottica di mantenere costante questi aggiornamenti e di far fronte a nuovi acquisti e al normale funzionamento didattico/amministrativo si rende necessario anche per quest’anno l’ essenziale contributo delle famiglie.

Si rammenta infine che il versamento volontario dei contributi è detraibile dalla dichiarazione dei redditi, indicando sul bollettino fornito dalla scuola la dicitura “erogazione liberale ampliamento offerta formativa”.