MEDICO COMPETENTE
Premesso che il Liceo Scientifico Galilei deve attribuire l’incarico di medico competente per l’a.s. 2014/15, si rende noto che il personale interessato, specializzato in Medicina del Lavoro (cd. Medico competente), può presentare al Dirigente Scolastico del Liceo il proprio curriculum e l’ offerta economica .
Comunicazione integrativa
Si comunica che, per mero errore materiale, non sono stati allegati all’avviso del 6/10/2014 i criteri di selezione.
La gara sarà aggiudicata mediante il criterio selettivo dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 83 del D. Lgs. n. 163 del 2006.
La graduatoria verrà formata in ragione dei criteri di valutazione di seguito stabiliti:
- – Esperienze nel settore max 5 punti
- – Esperienze nell’ambito scolastico 2 punti per anno scol.
- – Rapporto qualità / prezzo
al minor valore complessivo verrà attribuito il punteggio massimo di punti 8. I dipendenti eventualmente interessati ai controlli possono variare da 5 a 10.
Si precisa altresì che sarà insindacabile diritto dell’istituto quello di procedere all’aggiudicazione anche nel caso di una sola offerta valida, nonché quello di non procedere affatto, qualora nessuna offerta risultasse conveniente o idonea in relazione all’oggetto.
In considerazione di quanto sopra i termini per la presentazione della candidatura sono prorogati al 25/10/2014 ore 12.00.
Le offerte pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.