Ultima modifica: 25 Ottobre 2015
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Circolare 160 – Ricevimento pomeridiano

Circolare 160 – Ricevimento pomeridiano

Ricevimento pomeridiano genitori – venerdì 10 aprile

Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba

Posta Elettronica: cops02000ax@istruzione.it

Erba, 20 marzo 2015

Comunicazione n. 160/15

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

OGGETTO: ricevimento pomeridiano

Il  ricevimento pomeridiano dei genitori del primo quadrimestre si svolgerà

VENERDI’  10  APRILE  2015  dalle ore  16.00  alle ore  19.00

L’iniziativa è stata pensata  per le famiglie in cui entrambi i genitori lavorano o hanno comunque serie difficoltà ad incontrare gli insegnanti nelle ore del mattino.

Si ribadisce dunque che si prenotino solo i genitori che si trovano nelle condizioni sopra specificate, anche perché ogni docente non potrà accettare più di un certo numero di appuntamenti (massimo 25).  In caso contrario informerà i genitori in eccesso che in quell’occasione non potranno essere ricevuti.

I docenti, comunque, hanno facoltà di dare la precedenza ai genitori di alunni in difficoltà con cui hanno urgenza di comunicare.

Per partecipare a questa forma di ricevimento sarà necessario compilare l’apposito modulo, uno per ogni docente con cui si vuole ottenere un colloquio (i moduli infatti saranno poi consegnati al singolo docente che gestirà gli appuntamenti, gli orari e le eventuali non accettazioni).

I moduli potranno essere ritirati dagli alunni presso le postazione dei bidelli (ingresso – centrale  1° piano o 2° piano) e, con le stesse modalità, andranno restituiti entro mercoledì 1 aprile.

Giancarlo Galli