Ultima modifica: 27 Ottobre 2022
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Servizio psicologico – Sospensione temporanea

Servizio psicologico – Sospensione temporanea

SERVIZIO SPAZIO DI ASCOLTO – Sospensione temporanea

Liceo Scientifico Statale Galileo Galilei Erba (CO)

Lo spazio d’ascolto è l’opportunità offerta ad ogni studente o studentessa di avere un colloquio con una psicologa, gratuitamente per parlare di problemi che possono riguardare il rapporto con i genitori, con la famiglia, gli o le insegnanti, la scuola, le relazioni, le emozioni e i sentimenti e con gli eventuali altri aspetti della crescita che possono costituire fonte di disagio.

Chiedere un colloquio alla/o psicologa/o è un’occasione per riflettere con metodo su questioni o problemi che viviamo in modo confuso e conflittuale e per i quali orientarsi meglio porta a scelte più in sintonia con la propria personalità e le proprie esigenze.

Il contenuto dei colloqui è tutelato dal segreto professionale.

Il servizio verrà riattivato nelle prossime settimane.