Ultima modifica: 2 Dicembre 2021
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Spettacolo Natalizio

Spettacolo Natalizio

Si informa che quest’anno i ragazzi neo-eletti rappresentanti in Consiglio d’Istituto hanno voluto organizzare lo spettacolo Natalizio con esibizione dei vari studenti che lo richiederanno.

Lo spettacolo, in collaborazione e con il supporto del Comitato Genitori, per ovvie ragioni di carattere di sicurezza e per la situazione in essere, si svolgerà in serata unica nella serata di Mercoledi 22 Dicembre presso il Teatro Excelsior e sarà ad accesso dei soli studenti (genitori e adulti esclusi), in regolare possesso di Green Pass e secondo le regole vigenti per la situazione pandemica.

Il Comitato genitori ha voluto essere al fianco dei nostri ragazzi supportandoli in questa iniziativa in quanto riteniamo giusto che, quest’anno dopo un lungo periodo di rinunce anche dolorose, si possa organizzare quest’evento nel rispetto delle norme vigenti e nella sicurezza di tutti.

Contiamo sulla collaborazione dei genitori che vorranno contribuire e invitiamo tutti a farci visita sabato 4 Dicembre dalle ore 11:30 nel parcheggio retrostante l’ingresso principale del liceo dove saremo presenti fino all’uscita dei ragazzi alle ore 13:00.

Ringraziamo anticipatamente tutti e salutiamo calorosamente.

Il Comitato Genitori

Il Segretario: Luca Gualandris