Ultima modifica: 7 Marzo 2021

Sportelli didattici

In allegato alla presente pagina si trova il calendario con tutti i docenti che prestano il servizio di sportello.

MODALITA’ per ACCEDERE AGLI SPORTELLI:

1)Lo studente invierà la richiesta alla mail del docente indicata nel calendario allegato almeno due giorni prima della data richiesta per lo sportello

2) Lo studente, nel messaggio al docente,dovrà indicare nome, cognome, classe, data, argomento. Nei periodi con didattica mista (a distanza e in presenza) lo studente indicherò se nel giorno dello sportello si troverà a seguire le lezioni in presenza o a distanza.

3) Lo studente riceverà dal docente l’accettazione e, nel caso di sportello a distanza, il link per accedere all’attività.

4) Si potrà consentire allo studente di comunicare in accordo con il docente anche utilizzando canali di contatto più rapidi della mail, se ciò già avviene. È molto importante che le informazioni circolino rapidamente.

5) Nel caso il docente richiesto abbia raggiunto il numero massimo di studenti che possono accedere alla lezione per la data richiesta, lo studente riceverà la comunicazione di non accettazione e potrà rivolgersi ad un altro dei docenti in elenco.

Sportello-didattico-a-distanza-turno unico
Titolo: Sportello-didattico-a-distanza-turno unico (401 clicks)
Etichetta:
Filename: sportello-didattico-a-distanza-turno-unico-3.pdf