Ultima modifica: 5 Marzo 2020

Provvedimenti dirigenti

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

5 Marzo 20 Amministrazione Trasparente

Affidamento dell’incarico di Medico competente – periodo 18/03/2020 – 17/03/2021.

[attachments include=”21111″]

7 Dicembre 19 Amministrazione Trasparente

Autorizzazione attività di formazione per la peer education

[attachments include=”20179″] Curriculum vitae [attachments include=”20180″]

28 Novembre 19 Amministrazione Trasparente

Autorizzazione attività di formazione per progetto Peer Education

[attachments include=”20117″]

24 Ottobre 19 Amministrazione Trasparente

Designazione esperto per gruppo astrofili

[attachments include=”19748″] Curriculum vitae [attachments include=”19747″]

8 Ottobre 19 Amministrazione Trasparente

Designazione relatrici incontri di supporto psicologico

[attachments include=”19485″] Curriculum vitae [attachments include=”19545,19544″]

24 Gennaio 19 Amministrazione Trasparente

Autorizzazione svolgimento incontro sulla violenza di genere

Si allega quanto in oggetto [attachments include=”17476″]

9 Novembre 18 Amministrazione Trasparente

Determina affido diretto corsi competenze di base

Si allega quanto in oggetto: [attachments include=”16860″]

29 Agosto 18 Amministrazione Trasparente

Determine a.s. 2019/20

Determine pubblicate in albo on line Le determine dirigenziali sono raggiungibili cliccando sui link sotto indicati Determine atti in corso Determine albo storico

12 Dicembre 17 Amministrazione Trasparente

Provvedimenti organizzativi

7 Dicembre 17 Amministrazione Trasparente

Provvedimenti inerenti alla sicurezza

Incarichi per la sicurezza relativi all’anno scolastico 2016/2017 [attachments include=”13946″]   Incarichi per la sicurezza relativi all’anno scolastico 2017/2018 [attachments include=”13944″]