Ultima modifica: 14 Ottobre 2014
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > UTILIZZO DEL REGISTRO ELETTRONICO DEI GENITORI

UTILIZZO DEL REGISTRO ELETTRONICO DEI GENITORI

Istruzioni per l’utilizzo del Registro Elettronico dei Genitori, per i nuovi utenti (genitori degli studenti della classe prima e degli studenti da poco trasferiti nella nostra scuola):

• recuperare il codice utente e la password dalla segreteria
  • accedere alla home page del sito del liceo
  • cliccare sulla scritta ‘GENITORI’ che compare sotto il menù e sotto la voce REGISTRO ELETTRONICO, sulla sinistra dello schermo, al di sopra del logo SissiWeb
  • si aprirà la schermata del portale riservato ai genitori; inserire user name e password negli appositi spazi ed effettuare il login
  • si consiglia di modificare la password, successivamente, personalizzandola

Per l’utilizzo del servizio, consultare le guide che troverete nell’area riservata.

Per maggiori informazioni o per chiarire eventuali dubbi, rivolgersi alla segreteria del liceo.