Comunicazione n. 279 – Chiusura attività didattiche
stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba Posta Elettronica: cops02000ax@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it+ Erba, 13 maggio 2019 Com. n. 279 (docenti), 271 (studenti) Agli alunni Ai docenti Al personale ATA Oggetto: chiusura attività didattiche Si trasmettono alcune indicazioni relative alla chiusura delle attività didattiche dell’anno »
Liceo Scientifico “G. Galilei”
Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba
Posta Elettronica: cops02000ax@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it+
Erba, 13 maggio 2019
Com. n. 279 (docenti), 271 (studenti)
Agli alunni
Ai docenti
Al personale ATA
Oggetto: chiusura attività didattiche
Si trasmettono alcune indicazioni relative alla chiusura delle attività didattiche dell’anno scolastico corrente:
- sabato 25 maggio: termine del ricevimento dei genitori da parte dei docenti
- sabato 1 giugno: termine dell’attività di sportello didattico
- sabato 1 giugno c.a.: termine dell’attività ordinaria della biblioteca d’istituto. Entro questa data devono essere riconsegnati per i necessari controlli tutti i volumi presi in prestito.
Gli alunni delle classi quinte, in caso di necessità, potranno usufruire ancora del prestito rivolgendosi alla prof.ssa Mazzola e dovranno comunque riconsegnare i volumi entro il 12 settembre c.a.
- come per il resto dell’anno scolastico, non è consentito dar luogo a feste con alimenti e bevande nel finale dell’anno scolastico. I docenti e il personale ATA sono incaricati della vigilanza e gli studenti, per le rispettive classi, sono responsabili di ogni danneggiamento e disfunzione che dovessero verificarsi.
- i risultati finali saranno pubblicati per le classi quinte entro le ore 16.00 di lunedì 10 giugno c. a. e per le altre classi entro le ore 16.00 del 13 giugno c.a.
- sabato 15 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, gli alunni cui è stato assegnato un debito formativo potranno incontrare i docenti delle discipline da recuperare e ritirare i percorsi di studio relativi; si raccomanda però di contattare prima, nella medesima occasione, il coordinatore del consiglio di classe per comunicazioni su debiti, strategie didattiche etc.
Si ricorda che nella giornata del 2 giugno c.a. l’attività didattica è sospesa per la festa della Repubblica.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Giancarlo Galli
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93