Ultima modifica: 22 Maggio 2023
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Amministrazione trasparente > Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA SELEZIONE PERSONALE GRUPPO DI PROGETTAZIONE – NEXT GENERATION LABS

Graduatoria definitiva Next Generation Labs

Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA SELEZIONE PERSONALE GRUPPO DI PROGETTAZIONE (Gruppo di Lavoro) per il progetto PNRR Componente 1- Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Linea di investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” – Codice progetto M4C1l3.2-2022-961-P-10600 – Titolo Galilei NEXT GENERATION CLASSROOM.

07_pubblicazione_graduatoria_definitiva.pdf.pades
Titolo: 07_pubblicazione_graduatoria_definitiva.pdf.pades (36 clicks)
Etichetta:
Filename: 07_pubblicazione_graduatoria_definitiva-pdf-pades.pdf