Ultima modifica: 22 Maggio 2015
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Circolare 218 – Giornata della creatività

Circolare 218 – Giornata della creatività

Programma giornata della creatività

Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba

Posta Elettronica: cops02000ax@istruzione.it

Erba, 20 maggio  2015

Com. n. 218

Oggetto:Programma Giornata creatività studentesca

Il 25 maggio, come deliberato dagli Organi collegiali, si svolgerà la Giornata della creatività studentesca. Il programma è articolato come segue:

• 8.00-8.15: appello nelle classi
  • 8.15-12.00: tornei e attività (in varie aree)
  • 11.00: inizio esibizioni canore (palco su lato via Galvani)
  • 12.10: inizio quiz finale (palco su lato via Galvani)
  • 13.00: fine delle attività

Gli studenti sono tenuti a partecipare alle attività a cui si sono iscritti. Per qualsiasi necessità ci si può rivolgere ai referenti delle varie attività.

In presenza di pioggia la giornata sarà rinviata al 29 maggio; in tal caso, il giorno 25 maggio le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Dopo l’appello iniziale, le aule saranno chiuse fino alle ore 13.00. Gli alunni assenti presenteranno la giustificazione il giorno successivo.

Le moto devono essere parcheggiate lungo il muro della palestra, lato parcheggio interno/via Volontari libertà, evitando di intralciare le uscite.

Il passaggio da e verso il campo di calcio esterno sarà sorvegliato dai docenti. Non è consentito agli studenti del liceo né di uscire sugli spazi esterni alla scuola, né ad elementi esterni di entrare negli spazi del liceo.

Non sono ammessi alla Giornata elementi esterni al Liceo, salvo quelli formalmente autorizzati dal dirigente.

L’istituto garantirà la vigilanza per gli studenti che parteciperanno alla manifestazione e si troveranno all’interno degli spazi di competenza del liceo. La scuola declina ogni

responsabilità nei confronti di alunni che, eludendo la vigilanza, si allontanassero dal liceo.

Referenti delle attività

• Pallavolo: Ilaria Isacco, 4F