Ultima modifica: 21 Marzo 2020
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari > Docenti tutti > Comunicazione n. 196 – Slittamento orario consiglio di classe 1B

Comunicazione n. 196 – Slittamento orario consiglio di classe 1B

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 21 marzo 2020 Com. n. 189 (studenti), 196 (docenti) Ai docenti Ai rappresentanti di classe degli alunni e dei genitori Oggetto: Slittamento orario consiglio di classe 1B A fronte di un problema tecnico, l’orario    »

stampa

Stemma repubblica

Liceo Scientifico “G. Galilei”
Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba

Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it

Erba, 21 marzo 2020

Com. n. 189 (studenti), 196 (docenti)

Ai docenti

Ai rappresentanti di classe

degli alunni e dei genitori

Oggetto: Slittamento orario consiglio di classe 1B

A fronte di un problema tecnico, l’orario di inizio del consiglio della classe 1 B slitterà alle ore 17:00 del medesimo giorno, invece che alle ore 15:45  come preventivamente comunicato. Pertanto il quadro complessivo dei consigli di classe è il seguente:

 

ORARI CONSIGLI DI CLASSE

 lunedì 23

Orario 14:30 2C 5E
15:45 2A 1C 4E
17:00 1A 3E
martedì 24

Orario 14:30 2B 5C 3D 1F
15:45 3C 2E 2G
17:00 1B 4C 1E 2F

 mercoledì 25

Orario 14:30 4A 5B 3F
15:45 3A 3B 2D 4F
17:00 5A 4B 1D

Programmazione attività di didattica a distanza con il seguente ordine del giorno

  • Partecipazione studenti alle attività di didattica a distanza e rilevazione criticità
  • Valutazioni degli apprendimenti nella didattica a distanza
  • Verifica attività di recupero
  • Verifica PDP

I primi 45 minuti sono riservati ai docenti, gli ultimi 30 a tutte le componenti.

I consigli si svolgeranno in videoconferenza attraverso l’uso della piattaforma Google-Meet, con due sessioni distinte, la prima riservata ai docenti e la seconda aperta ai rappresentanti. I docenti, terminata la prima sessione, usciranno da essa ed entreranno nella nuova. I  rappresentanti di classe, attraverso il link che verrà loro consegnato ed all’ora prestabilita, invieranno la richiesta di partecipazione che verrà accolta dai docenti. Se, a causa di un ritardo della prima parte della riunione,  la richiesta dovesse scadere prima di venire accolta, basterà ricaricare la pagina e ripetere la richiesta. Data la natura particolare dell’organizzazione dei consigli si chiede a tutti di cercare di restare il più possibile nei tempi previsti.

                                      

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Dott.ssa Roberta Rizzini)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93

I cookies ci aiutano a migliorare il sito. Questo sito utilizza cookies tecnici ed analitici ed utilizzandolo accetti i cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi