Ultima modifica: 10 Settembre 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 1 S – Primo giorno di scuola ed orario fino al 14 settembre

Comunicazione n. 1 S – Primo giorno di scuola ed orario fino al 14 settembre

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 10 settembre 2019 Com. n. 5 [docenti], 1 [studenti], 3 [ATA]                                                                                                                           Ai docenti Al personale ATA                                                                        Agli alunni ed ai loro genitori Oggetto: Primo giorno di scuola ed orario fino al    »

Erba, 10 settembre 2019

Com. n. 5 [docenti], 1 [studenti], 3 [ATA]

Agli alunni ed ai loro genitori

Oggetto: Primo giorno di scuola ed orario fino al 14 settembre

Giovedì 12 settembre, primo giorno di scuola, le lezioni inizieranno alle ore 9.00 per le classi prime ed alle ore 8.00 per le altre classi. Si trasmette in allegato l’orario delle classi valido fino al 14 settembre. Nell’area riservata viene pubblicato l’orario dei docenti.

Gli alunni delle classi prime si recheranno alle ore 9.00 in auditorium dove incontreranno i docenti incaricati e con essi si recheranno nelle rispettive aule.

Colgo l’occasione per ricordare che il parcheggio antistante la scuola è riservato al personale dell’istituto. I genitori dovranno utilizzare il parcheggio che dà sull’entrata posteriore (via Galvani). I motocicli dovranno essere parcheggiati sul retro della scuola, senza in alcun modo ingombrare le uscite di sicurezza, entrando dal cancello carraio posteriore, evitando attraversamenti pericolosi davanti all’entrata.

Si segnala che per gli eventuali abusi rispetto alle presenti disposizioni è stato concordato con l’Amministrazione Provinciale di segnalare i medesimi alla polizia locale.

(Dott.ssa Roberta Rizzini)

ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93

orario classi dal 12 al 14 settembre
Titolo: orario classi dal 12 al 14 settembre (236 clicks)