Ultima modifica: 14 Dicembre 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 103 S – Concerto di Natale e “dintorni”

Comunicazione n. 103 S – Concerto di Natale e “dintorni”

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 13 dicembre 2018 Com. n. 118 (docenti), 103 (studenti)                                                                                        Ai docenti e al personale ATA                                                                                                                  Agli studenti            Al Comitato genitori  Oggetto: concerto di Natale e dintorni Nella    »

Erba, 13 dicembre 2018

Com. n. 118 (docenti), 103 (studenti)

Ai docenti e al personale ATA

Al Comitato genitori

Oggetto: concerto di Natale e dintorni

Nella giornata del 19 dicembre c.a. si terrà il tradizionale concerto di Natale organizzato dagli studenti del liceo, secondo la seguente scansione:

ore 9.00-11.00: classi biennio

ore 11.10-13.00: classi triennio

ore 20.30-23.30 circa: esterni (amici e familiari)

Si ricorda che la partecipazione in qualità di spettatori allo spettacolo serale è riservata ai destinatari dei biglietti (nel numero tassativo di 400) distribuiti dai rappresentanti degli studenti nel consiglio d’istituto e nei consigli di classe, nonché dal Comitato Genitori. Nessun esterno privo del biglietto può avere accesso al liceo in questa occasione. Un gruppo di docenti e di genitori, il cui elenco sarà fornito successivamente), coordinato dal prof. Zanetti, è incaricato della vigilanza. La responsabilità organizzativa è affidata, oltre che al prof. Zanetti, al segretario del Comitato genitori, sig. Pozzi, e agli studenti rappresentanti nel consiglio d’istituto.

Per la preparazione dello spettacolo la scuola aprirà il giorno 19 alle ore 7.00.

Gli studenti compresi nell’elenco allegato sono dispensati dalle normali lezioni il 19 dicembre per allestire lo spettacolo e/o parteciparvi.

Per l’occasione si ricorda che l’ultimo giorno di lezione prima delle vacanze natalizie è il 22 dicembre c.a. In tale data le lezioni devono avere regolare svolgimento, considerato proprio il tempo trasferito dalle lezioni allo spettacolo natalizio nella giornata del 19 dicembre. Non sono altresì consentiti festeggiamenti a base di libagioni. Si raccomanda infine, per ragioni di sicurezza, di non installare nelle aule dispositivi elettrici introdotti dall’esterno.

Le lezioni riprenderanno il 7 gennaio 2019.

Elenco studenti esentati dalle lezioni il giorno 19-12-18
Titolo: Elenco studenti esentati dalle lezioni il giorno 19-12-18 (243 clicks)
Etichetta:
Filename: elenco-studenti-esentati-dalle-lezioni-il-giorno-19-12-18-2.pdf