Ultima modifica: 20 Settembre 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 12 S – Incarichi interni per il servizio di prevenzione e protezione d’istituto

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 19/09/2019 Comunicazione n. 20   [docenti],  12  [studenti], 16 [ATA] Prot. n. 2427/VI.9                                                 »

Erba, 19/09/2019

Comunicazione n. 20   [docenti],  12  [studenti], 16 [ATA]

Prot. n. 2427/VI.9

Erba, 19 settembre 2019

Agli studenti e alle loro famiglie

Alle RSU d’Istituto

Al Servizio Prevenzione e Protezione dell’Istituto

Al RSPP d’Istituto

Oggetto: incarichi interni per il servizio di prevenzione e protezione d’istituto – anno scolastico 2019/2020

RLS (Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza): da designare

SQUADRA ANTINCENDIO: Abbrescia Michela, Abbrescia Raffaele, Campi Federica, Castelletti Marina, Cirillo Rita, Donadio Katia, Elli Anna, Paura Vincenzo, Ruggiero Annunziata, Uccello Giovanni, Vanossi Orietta.

PRIMO SOCCORSO: Abbrescia Michela, Abbrescia Raffaele, Calandrino Giuseppina, Castelletti Marina, Cirillo Rita, Donadio Katia, Lodetti Eleana, Proserpio Mariapia, Ricciardi Francesco, Ruggiero Annunziata, Torregrossa Annamaria, Uccello Giovanni, Vanossi Orietta, Zanetti Stefano.

PREPOSTI: Amati Emanuela (Direttrice sga), Calcagnini Carla (Collaboratore dirigente), Gaffuri Massimo (Collaboratore dirigente), Laffranchi Paolo (Lab. Fisica), Maspero Antonella (Lab. Chimica), Rizzi Gianpaolo (Lab. Informatica 2), Sassi Davide (Lab. Scienze), Zanetti Stefano (Palestra).

PERSONALE ABILITATO ALL’USO DEL DEFIBRILLATORE: Abbrescia Michela, Abbrescia Raffaele, Amati Emanuela, Calcagnini Carla, Castelletti Marina, Erba Monica, Galoppo Luca, Lodetti Eleana, Magno Rosanna, Meroni Antonella, Molinari Laura, Privitelli Giuseppe, Proserpio Mariapia, Ruggiero Annunziata, Uccello Giovanni, Zanetti Stefano.