Ultima modifica: 19 Settembre 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 11 S – Uscita classi prime: Jungle raider park

Comunicazione n. 11 S – Uscita classi prime: Jungle raider park

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 19/09/2019 Com. n. 11 [studenti], 19 [docenti] Oggetto: Uscita classi prime: Jungle raider park Martedi` 24-9: classi 1A-1F Civenna Accompagnatori: proff. Giannella, Zanetti, Campi. Giovedì  26-9: classi 1E-1C Civenna Accompagnatori: proff. Proserpio, Zanetti,    »

Erba, 19/09/2019

Com. n. 11 [studenti], 19 [docenti]

Oggetto: Uscita classi prime: Jungle raider park

Martedi` 24-9: classi 1A-1F Civenna

Accompagnatori: proff. Giannella, Zanetti, Campi.

Giovedì  26-9: classi 1E-1C Civenna

Accompagnatori: proff. Proserpio, Zanetti, Ferrario.

Venerdi` 27-9: classi 1D-1B Albavilla.

Accompagnatori: proff. Proserpio, Giannella, Brenna.

Il ritrovo è previsto per le ore 8.00 presso il parcheggio di via Galvani. Partenza ore 8.15. Arrivo a Civenna/Albavilla verso le 8.45. Dalle ore 9.00 attività guidata dei percorsi, norme di sicurezza. Suddivisione dei gruppi. Attività sui percorsi a scelta degli studenti. Ore 12,15 ritrovo, ore 12,30 partenza da Civenna/Albavilla. Arrivo a scuola, parcheggio di via Galvani, alle ore 13.00 circa.

Indispensabile un comodo abbigliamento ginnico. Tutte le attrezzature necessarie verranno fornite dall’organizzazione.

La quota di partecipazione individuale comprensiva di ingresso al parco, percorsi attrezzati, noleggio attrezzature è di euro 10. Le quote verranno raccolte dai ragazzi e consegnate contate al prof. responsabile direttamente sul bus il giorno stesso dell’uscita. La quota viaggio verrà versata su apposito bollettino intestato alla scuola, unico per ogni classe, che verrà consegnato insieme alle richieste di autorizzazione per l’uscita.

Il/la sottoscritto/a…………………………………….autorizzo mio/a figlio/a…………………………………………frequentante la classe…………..del Liceo Galilei a partecipare alla giornata dedicata……………. , presso…………. il giorno …………….

Erba,……….                                                            In fede