Ultima modifica: 11 Gennaio 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 119 S – Adesione viaggi d’istruzione alunni classi quarte e quinte

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 11 gennaio 2019 Com. n. 119 (studenti), 132 (docenti)                                                                          Agli studenti ed ai coordinatori delle classi quarte e quinte  Oggetto:  Adesione viaggi d’istruzione Viene distribuito in classe il modulo di adesione, indicante    »

Erba, 11 gennaio 2019

Com. n. 119 (studenti), 132 (docenti)

Agli studenti ed ai coordinatori

delle classi quarte e quinte

Oggetto:  Adesione viaggi d’istruzione

Viene distribuito in classe il modulo di adesione, indicante la cifra da versare in acconto, per gli studenti che intendono partecipare al viaggio d’istruzione deliberato dal loro Consiglio di classe. Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere riconsegnato, unitamente alla ricevuta attestante l’avvenuto versamento dell’acconto, al coordinatore di classe entro e non oltre il 21 gennaio c.a.