Ultima modifica: 21 Settembre 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 13 S – Prova di abilità natatorie per corso assistente bagnanti

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 21/09/2019 Comunicazione n.13 [studenti] A tutti gli studenti delle classi terze quarte e quinte  Oggetto: Prova di abilità natatorie per corso assistente bagnanti  Si comunica che giovedì 26 settembre 2019 alle ore 14.30    »

Erba, 21/09/2019

Comunicazione n.13 [studenti]

A tutti gli studenti delle classi terze quarte e quinte

Oggetto: Prova di abilità natatorie per corso assistente bagnanti

Si comunica che giovedì 26 settembre 2019 alle ore 14.30 si svolgerà, presso la piscina del Centro Sportivo Merone, la prova di ammissione al corso in oggetto. Gli interessati dovranno presentarsi alle ore 14.15 muniti di documento di riconoscimento d’identità e abbigliamento per il nuoto. In quella sede verranno fornite le indicazioni per lo svolgimento del corso e per le modalità di pagamento.

Gli alunni che intendono partecipare dovranno presentare al prof. Zanetti, entro martedì 24/09/2019, un foglio in carta libera, recante i dati anagrafici e l’autorizzazione dei genitori.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al prof. Zanetti.

(Dott.ssa Roberta Rizzini)

ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93