Ultima modifica: 30 Gennaio 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 132 S – Olimpiadi di Italiano

Comunicazione n. 132 S – Olimpiadi di Italiano

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 29/01/2019 Com. n. 145 (DOCENTI) – 132 (STUDENTI)                                                                                    AI DOCENTI  AGLI STUDENTI INTERESSATI DELLE CLASSI: 1B, 1C, 1D, 1E – 2A, 2B, 2C, 2D, 2E, 2F – 3B, 3E, 3F – 4B, 4C    »

Erba, 29/01/2019

Com. n. 145 (DOCENTI) – 132 (STUDENTI)

AI DOCENTI

AGLI STUDENTI INTERESSATI DELLE CLASSI:

1B, 1C, 1D, 1E – 2A, 2B, 2C, 2D, 2E, 2F – 3B, 3E, 3F – 4B, 4C – 5A, 5B, 5D, 5E

Oggetto: modalità di svolgimento della fase di istituto delle Olimpiadi di italiano

Si comunica che nei giorni martedì 5 febbraio 2019 e mercoledì 6 febbraio 2019 si svolgerà, in Istituto, nei laboratori di informatica secondo piano, la prima fase delle Olimpiadi di Italiano, secondo le seguenti modalità:

MARTEDI’ 5 febbraio– GARA JUNIOR (BIENNIO)

• Primo turno 8 – 9

Sono convocati gli alunni delle seguenti classi: 1 C, 1 D, 1 E

• Secondo turno 9 – 10

Sono convocati gli alunni delle seguenti classi: 1 B, 2 A, 2 B

• Terzo turno 10 – 11

Sono convocati gli alunni delle seguenti classi: 2 E, 2 F

• Quarto turno 11 – 12

Sono convocati gli alunni delle seguenti classi: 2 C, 2 D

MERCOLEDI’ 6 febbraio– GARA SENIOR (TRIENNIO)

• Primo turno 8 – 9

Sono convocati gli alunni delle seguenti classi: 3 B, 4 B, 4 C

• Secondo turno 9 – 10

Sono convocati gli alunni delle seguenti classi: 3 E, 3 F, 5 A, 5 B, 5 D, 5 E.

Gli studenti devono recarsi, muniti della propria password personale, nei laboratori di informatica, 5 minuti prima dell’inizio della prova secondo l’orario che è stato loro assegnato (il turno deve essere tassativamente rispettato, pena l’impossibilità di sostenere la gara).  Hanno a disposizione un tempo massimo di 45 minuti per completare il test. Terminato l’inserimento delle risposte, rientrano nelle proprie classi.

Non è consentito durante le gare, pena l’esclusione, l’utilizzo di telefoni cellulari, smartphone, dizionari e manuali. Non è consentita la consultazione di alcun tipo di testo cartaceo o digitale.

Si precisa che durante l’orario di svolgimento delle gare non sarà consentito l’accesso ai laboratori per altre attività.

Per qualunque richiesta di chiarimento, rivolgersi prof.ssa Mirjam Bottari.