Ultima modifica: 7 Febbraio 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 149 S – Variazione orario degli incontri di educazione alla sessualità di lunedì 11 febbraio 2019

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 7 febbraio 2019 Com. n. 149 (studenti), 157 (docenti)                                                                                        Ai docenti e agli studenti                                                                                               delle classi  interessate   Oggetto: Variazione orario degli incontri di educazione alla sessualità di lunedì 11    »

Erba, 7 febbraio 2019

Com. n. 149 (studenti), 157 (docenti)

Ai docenti e agli studenti

delle classi  interessate

Oggetto: Variazione orario degli incontri di educazione alla sessualità di lunedì 11 febbraio 2019

La classe IIA svolgerà l’incontro di educazione alla sessualità dalle ore 9.00 alle 11.00

La classe IIB svolgerà l’incontro di educazione alla sessualità dalle ore 11.00 alle 13.00

La classe IIB dovrà quindi prolungare l’orario delle lezioni fino alle ore 13.00.

La comunicazione del prolungamento orario dovrà pervenire alle famiglie tramite il tagliando allegato da riconsegnare firmato al docente coordinatore di IIB entro il 9 febbraio 2019.

La sorveglianza della IIB dalle ore 12.00 alle 13.00 verrà svolta dalla prof. Cresce (come ora di supplenza).

Per eventuali chiarimenti rivolgersi alla referente prof. Calcagnini.