Ultima modifica: 14 Febbraio 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 156 S – Corso di fotografia

Comunicazione n. 156 S – Corso di fotografia

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 13 febbraio 2019 Com. n.156                                                                                                                       Agli alunni in elenco                                               »

Erba, 13 febbraio 2019

Com. n.156

Agli alunni in elenco

Oggetto: corso di fotografia

Giovedì 14 febbraio c.a. comincerà presso la biblioteca il corso di fotografia tenuto da Alberto Sangiorgio. Il calendario è riportato di seguito:

Giovedì 14 febbraio, ore 14.00-15.00

Mercoledì 20 febbraio, ore 14.00-15.00

Mercoledì 27 febbraio, ore 13.30-14.30

Lunedì 4 marzo, ore 14.00-15.00

A queste date si aggiungerà, con specifica comunicazione, quella relativa all’uscita prevista dal progetto.

Gli alunni interessati sono:

Prima A: Roda, Pozzi, Amodeo

Prima B: Solinas, Marinoni,

Prima C: Saldarini, Burzio

Prima G: Savi, Vergallo

Seconda A: Rusconi

Seconda C: Borgnetto, Besana

Terza A: Grisoni, Sala

Quinta A: Morbi

Quinta B: Rigamonti, Sala, Corti

Autorizzazione_corso di fotografia
Titolo: Autorizzazione_corso di fotografia (141 clicks)