Ultima modifica: 26 Settembre 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 17 S – Abbonamento  annuale al “PICCOLO TEATRO” di Milano 2019/2020

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 26 settembre 2019 Com. n. 17 [studenti]                                                                                                                       Agli studenti interessati   Oggetto: abbonamento  annuale al “PICCOLO TEATRO” di Milano 2019/2020. Chi fosse interessato a sottoscrivere l’abbonamento serale al “Piccolo Teatro” di Milano    »

Erba, 26 settembre 2019

Com. n. 17 [studenti]

Agli studenti interessati

Oggetto: abbonamento  annuale al “PICCOLO TEATRO” di Milano 2019/2020.

Chi fosse interessato a sottoscrivere l’abbonamento serale al “Piccolo Teatro” di Milano al costo di 40,00 euro per 4 spettacoli (per informazioni più dettagliate si veda il sito del Liceo) è pregato di compilare tempestivamente il modulo di iscrizione (che si trova presso la guardiola all’entrata della scuola) e di provvedere al pagamento di euro 40,00 da versare:

• con bollettino postale sul c/c/p  n.  11119229

intestato al Liceo Scientifico G. Galilei – Servizio Tesoreria

• con  bonifico bancario alla Banca Popolare di Sondrio Agenzia di Erba

IBAN  IT 98 N 05696 51270 000007002X24

Si precisa che al costo degli spettacoli si dovrà aggiungere la quota per il trasporto che sarà definita in base al numero dei partecipanti.

I moduli di iscrizione e le ricevute dell’effettuato pagamento andranno raccolti dai rappresentanti delle singole classi  e consegnati alle prof.sse Menzaghi e Vanossi  entro sabato 5 ottobre.

Si ricorda che l’iscrizione è vincolante.

Seguiranno informazioni  circa il costo del trasporto e le modalità organizzative.

(Dott.ssa Roberta Rizzini)

ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93