Ultima modifica: 21 Febbraio 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 174 S – Progetto IDEALIMPRESA presso Camera Commercio Como – classi 5^E, 4^E, 3^F

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 21/02/2019 Com. n 177 (Docenti) 174 (Studenti) Ai docenti ed agli studenti delle classi 5^E, 4^E e 3^F Oggetto: Progetto IDEALIMPRESA presso Camera Commercio Como Si comunicano i nominativi degli alunni che svolgeranno    »

Erba, 21/02/2019

Com. n 177 (Docenti) 174 (Studenti)

Ai docenti ed agli studenti delle classi 5^E, 4^E e 3^F

Oggetto: Progetto IDEALIMPRESA presso Camera Commercio Como

Si comunicano i nominativi degli alunni che svolgeranno il progetto Idealimpresa della Camera di Commercio di Como:

Cremonesi Luca – 3F Mahu Andreea – 4E
Villa Francesco – 3F Martina Vernizzi – 4E
Molteni Nicolò – 3F Ballacchino Andrea – 5E
Ronchetti Samule – 3F Cremonese Sandro – 5E
Somaschini Chiatra– 3F Arcelli Emanuele – 5E
Di Bartolo Valentina – 3F Dobrea Andreea – 5E
Iachelini Luca – 4E Delic Zdenka – 5E
Brunati Francesco – 4E Spreafico Gabriele – 5E
Butti Andrea – 4E Crippa Martin – 5E
De Bellis Gabriele – 4E

Gli alunni che partecipano al progetto in oggetto si recheranno agli incontri programmati dalla Camera di Commercio di Como nelle seguenti date, per le quali saranno giustificati:

22 febbraio Auditorium Scacchi, Camera di Commercio Como, via Parini 16 (8:45-13:00)

15 marzo ComoNExT Innovation Hub, Lomazzo (8:45-13:00)

29 marzo Auditorium Scacchi (8:45-13:00)

29 aprile Auditorium Scacchi  (9:00-16:00)

23 maggio Camera di Commercio Como

28 maggio ComoNExT Innovation Hub, Lomazzo  (8.45-17:00)

Gli alunni raggiungeranno autonomamente le sedi del progetto e alla fine dell’attività rientreranno autonomamente nelle proprie abitazioni.  Al primo incontro sarà presente anche il Prof. Rizzi.

L’insegnante della prima ora registrerà normalmente l’assenza (mentre l’insegnante della prima ora del giorno dopo dovrà giustificarla) e, nello spazio ANNOTAZIONI GIORNALIERE del registro di classe, scriverà che i ragazzi sono assenti giustificati per alternanza.

Le ore verranno riconosciute come parte del progetto Alternanza Scuola/Lavoro: per la classe quinta solo quelle svolte fino al 29 aprile, per le classi terze e quarte le ore verranno sottratte al monte ore dedicato al progetto AS/L del quinto anno.