Ultima modifica: 23 Febbraio 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 176 S – ESAMI  PET –   FIRST CERTIFICATE  –  CAE

Comunicazione n. 176 S – ESAMI  PET –   FIRST CERTIFICATE  –  CAE

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 23  febbraio 2019 Comunicazione n. 176 (studenti)                                                                                 ALLE CLASSI                                                                                  SECONDE –TERZE – QUARTE – QUINTE                                                                                 AGLI STUDENTI   ESTERNI  OGGETTO :  ESAMI  PET –   FIRST CERTIFICATE  –  CAE. Gli alunni interessati    »

Erba, 23  febbraio 2019

Comunicazione n. 176 (studenti)

ALLE CLASSI

SECONDE –TERZE – QUARTE – QUINTE

AGLI STUDENTI   ESTERNI

OGGETTO :  ESAMI  PET –   FIRST CERTIFICATE  –  CAE.

Gli alunni interessati a sostenere l’esame PET – FIRST CERTIFICATE, le cui prove scritte e orali si terranno sabato 8 giugno 2019, e l’esame CAE, la cui prova scritta si terrà mercoledì 12 giugno 2019 e quella orale sabato 8 giugno nel pomeriggio, devono provvedere all’iscrizione dando il proprio nominativo in segreteria con la ricevuta del pagamento.

Di seguito le quote relative alle tasse d’iscrizione che andranno versate  sul bonifico bancario della scuola:

• Sul conto corrente bancario c/o Banca Popolare di Sondrio Agenzia di Erba – Via Volta, codice IBAN  IT98N0569651270000007002X24.

PET  € 107,00

FIRST CERTIFICATE  € 190,00

CAE € 215,00

Si precisa che nella causale del bonifico bancario vanno indicati nome, cognome e classe dello studente ed il tipo di esame che intende sostenere.

La ricevuta del bonifico dovrà essere riconsegnata in segreteria tassativamente entro venerdì 15  marzo c. a.

Per eventuali informazioni rivolgersi alla  prof.ssa  Borroni.