Ultima modifica: 28 Settembre 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 21 S – Progetto Astrofili Liceo – incontro per informazioni sulle attività in programma

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 28/09/2019 Com. n. 21 [studenti]              Agli alunni    Oggetto: Progetto Astrofili Liceo – incontro per informazioni sulle attività in programma Giovedì 03 ottobre 2019, alle ore 13.10, in biblioteca, si terrà    »

Erba, 28/09/2019

Com. n. 21 [studenti]

Agli alunni

Oggetto: Progetto Astrofili Liceoincontro per informazioni sulle attività in programma

Giovedì 03 ottobre 2019, alle ore 13.10, in biblioteca, si terrà un incontro durante il quale verrà presentato agli studenti interessati il Progetto Astrofili del Liceo, che prevede varie attività in ambito astronomico (osservazioni, corsi, divulgazione e molto altro). Sono pregati di partecipare all’incontro gli studenti che hanno frequentato il PON estivo di Astronomia.