Ultima modifica: 3 Ottobre 2017
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione 20 S – Presentazione alternanza scuola/lavoro

Comunicazione 20 S – Presentazione alternanza scuola/lavoro

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it   Erba, 3 ottobre  2017 Com. n.20 Ai docenti interessati delle classi terze                                                                                                                       Alle classi terze    Oggetto: presentazione alternanza scuola/lavoro Gli alunni delle classi terze sono convocati il 5 ottobre c.a.,    »

Erba, 3 ottobre  2017

Com. n.20

Ai docenti interessati delle classi terze

Alle classi terze

Oggetto: presentazione alternanza scuola/lavoro

Gli alunni delle classi terze sono convocati il 5 ottobre c.a., secondo l’orario sotto riportato, presso la biblioteca, per un incontro di presentazione del progetto di alternanza scuola/lavoro tenuto dalla prof. ssa Molinari. Si raccomanda agli alunni di dotarsi di materiale per la stesura di appunti.

I docenti sono tenuti ovviamente a presenziare secondo il loro orario di servizio.

Ore 10-11.00: classi 3C e 3E

Ore 11.00-12.00. classi 3A e 3B