Ultima modifica: 19 Marzo 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 211 S – VIAGGIO DI ISTRUZIONE 4^A -5^A – SANTIAGO/LA CORUNHA

Comunicazione n. 211 S – VIAGGIO DI ISTRUZIONE 4^A -5^A – SANTIAGO/LA CORUNHA

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 19 marzo 2019 Com.n.  211 (studenti) n. 217 (docenti) VIAGGIO DI ISTRUZIONE 3 – 6 aprile 2019 –  SANTIAGO/LA CORUNHA  Classi 4^A e 5^A Accompagnatori: proff. Balloni, Mazzola, Moles. PROGRAMMA DI MASSIMA: MERCOLEDI’    »

Erba, 19 marzo 2019

Com.n.  211 (studenti) n. 217 (docenti)

VIAGGIO DI ISTRUZIONE 3 – 6 aprile 2019 –  SANTIAGO/LA CORUNHA

Classi 4^A e 5^A

Accompagnatori: proff. Balloni, Mazzola, Moles.

PROGRAMMA DI MASSIMA:

MERCOLEDI’ 03/4

Ore 15.50 ritrovo in via Galvani.

Ore 16.00 partenza in bus per l’aeroporto di Orio al Serio.

Ore 17.00 circa arrivo in aeroporto in tempo per il disbrigo delle pratiche di imbarco sul volo Ryanair FR4578 per Santiago de Compostela.

IMPORTANTE:

Per i docenti accompagnatori e per tutta la classe 5^A è stato possibile avere l’imbarco del trolley 10 kg in cabina.

SOLO LA CLASSE 4^A:  dovrà imbarcare il trolley 10 kg in stiva, lasciandolo ai banchi del check in prima dei controlli di Polizia.

Cena libera

Ore 19.15 partenza per Santiago, arrivo previsto alle 22.00

Incontro con il bus e trasferimento in hotel (Hotel S. Lorenzo, San Lorenzo, 2, 15705 Santiago De Compostela, https://hsanlorenzo.com , tel.  +34 981 580 133).

Sistemazione e pernottamento.

GIOVEDI’ 04/4

Colazione e partenza in bus per l’escursione giornata intera come da programma (da Santiago a Capo Finisterre e Muxia con soste per visitare Noya (case del XV secolo e chiesa di Santa Maria), il tratto di costa delle Rias, la cascata e l’estuario del rio Jallas, Corcubion, Finisterre (con eventuale ultimo tratto da percorrere a piedi fino al capo). Proseguimento fino a Muxia. Ritorno a Santiago.

Pranzo libero

Cena e pernottamento

VENERDI’ 05/4

Colazione e partenza in bus per La Coruna.

Incontro con la guida e visita della città.

Pranzo libero (devo ancora definire con il corrispondente se a La Coruna oppure se Santiago)

Nel pomeriggio visita guidata di Santiago de Compostela e della sua Cattedrale.

SABATO 06/4

Colazione e checkout delle camere – eventuale completamento visita Santiago.

Incontro con il bus e partenza per l’aeroporto di Santiago, in tempo per l’imbarco sul volo Easyjet EJU2682.

Ore 14.25 partenza per Milano Malpensa Terminal 2, con arrivo previsto alle 16.45

Incontro con il bus e trasferimento a Erba

N.B. Tutti i passeggeri hanno il diritto di portare a bordo una piccola borsa personale (borsa, borsa per laptop o zaino piccolo) che deve essere posizionata sotto il sedile di fronte  (40 cm x 20 cm x 25 cm) e un bagaglio di massimo 10 kg (40 cm x 20 cm x 55 cm).

COSTO COMPLESSIVO DEL VIAGGIO € 402,51  (acconto gia’ versato: € 100,00) RESTANO DA VERSARE € 302,51 ENTRO LUNEDI’ 1 APRILE TRAMITE:

• SUL C.P. N.11119229 INTESTATO AL LICEO “GALILEO GALILEI” DI ERBA

OPPURE

• CONTO CORRENTE BANCARIO (C.C.B.): IT 98 N 05696 51270 000007002X24

LA QUOTA COMPRENDE:

TRASPORTO AUTOBUS ERBA – AEROPORTO e viceversa

TRASPORTO AUTOBUS AEROPORTO-HOTEL e viceversa

ESCURSIONE AUTOBUS INTERA GIORNATA IL GIORNO 4 APRILE E MEZZA GIORNATA IL 5 APRILE.

VISITA GUIDATA DI LA CORUNHA

VISITA GUIDATA A SANTIAGO DE COMPOSTELA

TRE NOTTI IN HOTEL TRE STELLE ( ) CON TRATTAMENTO DI MEZZA PENSIONE CON CENA IN HOTEL.

ASSICURAZIONE  (SPESE MEDICHE – ANNULLAMENTO VIAGGIO – RCT)

N.B.: l’Hotel potrebbe richiedere il versamento di una cauzione.

Tutti i partecipanti dovranno disporre di un documento d’identità valido per l’espatrio (Carte d’Identità senza timbro di proroga validità  o passaporto).

LA QUOTA NON COMPRENDE:

TASSA DI SOGGIORNO, DA PAGARE IN LOCO, SE DOVUTA.

CENA DEL 3 APRILE E PRANZI.

ALTRI EVENTUALI INGRESSI E VISITE.