Ultima modifica: 2 Aprile 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 227 S – Svolgimento esami ECDL venerdì 05 aprile

Comunicazione n. 227 S – Svolgimento esami ECDL venerdì 05 aprile

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 02 aprile 2019   Com. n. 227 Agli studenti interessati agli esami ECDL Oggetto: svolgimento esami ECDL venerdì 05 aprile  Visto l’elevato numero di iscritti all’esame di venerdì 5 aprile, riteniamo ancora una    »

Erba, 02 aprile 2019

Com. n. 227

Agli studenti interessati agli esami ECDL

Oggetto: svolgimento esami ECDL venerdì 05 aprile

Visto l’elevato numero di iscritti all’esame di venerdì 5 aprile, riteniamo ancora una volta opportuno suddividere gli esaminandi in due gruppi. Il primo gruppo è convocato alle ore 14.00; il secondo gruppo alle 15.00. La suddivisione sarà effettuata tenendo conto dell’ordine di consegna dei moduli di iscrizione.

Per sapere in quale turno si è stati inseriti è indispensabile consultare l’elenco che verrà esposto sulla bacheca di fronte all’aula di informatica 2.

Importante: questa procedura, se necessaria, sarà adottata anche per i successivi esami, senza più pubblicare circolari informative. Invitiamo tutti gli iscritti agli esami a consultare prima di ogni sessione gli elenchi che verranno esposti sull’apposita bacheca.

Provvederemo alla pubblicazione degli elenchi anche nella pagina ECDL del sito del liceo.