Ultima modifica: 6 Aprile 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Archivio Studenti > Comunicazione n. 234 S – Fase provinciale di Atletica

Comunicazione n. 234 S – Fase provinciale di Atletica

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 5 aprile 2019 Comunicazione n. 234 (studenti), 243 (docenti)  Ai docenti e agli studenti  Oggetto: Fase provinciale di Atletica Gli alunni sottoelencati saranno impegnati martedì 9 aprile 2019 al Centro Sportivo Comunale di Cantù    »

Erba, 5 aprile 2019

Comunicazione n. 234 (studenti), 243 (docenti)

Ai docenti e agli studenti

Oggetto: Fase provinciale di Atletica

Gli alunni sottoelencati saranno impegnati martedì 9 aprile 2019 al Centro Sportivo Comunale di Cantù per partecipare alla fase provinciale di Atletica.

Gli alunni si ritroveranno presso il Centro Sportivo Comunale in via Largo Europa a Cantù (CO), alle ore 8.15 dove ad attenderli ci sarà il prof. Lammendola.

Al termine della manifestazione gli studenti rientreranno in famiglia autonomamente.

Gli studenti dovranno consegnare autorizzazione (che troveranno nell’ufficio fotocopie) e certificato medico entro e non oltre lunedì 8 aprile 2019 al Prof. Lammendola.

Alunno Classe
ABATE MARTINA II C